Top

SCOPRI LE NUOVE LENTI HOYA SYNC III

I nostri Occhi non sono nati per gli schermi. Le Lenti Sync III Si!

Abbiamo il piacere di annunciarti la disponibilità delle nuove lenti Hoya Sync III, la terza generazione di lenti a supporto accomodativo, appositamente studiate per rilassare gli occhi nel mondo digitale.

Come guardiamo il mondo è cambiato

Trascorriamo in media 8-10 ore al giorno guardando gli schermi digitali o svolgendo attività a distanza ravvicinata. Ciò può causare affaticamento visivo come occhi irritati, visione offuscata e mal di testa - talvolta anche solo dopo due ore.
L'utilizzo di più dispostivi può affaticare ulteriormente la vista, dal momento che gli occhi non riescono a rilassarsi.
Secondo recenti studi, l'intensità dei disturbi di affaticamento visivo si riduce nell'84% dei casi grazie alle lenti a supporto accomodativo Hoya ed il 94.7% dei portatori né é soddisfatto.

Innovazione Tecnologica

Le lenti Sync III utilizzano le più recenti tecnologie Hoya. Fondate su ricerche internazionali sul comportamento umano, le lenti risolvono le esigenze moderne delle persone che utilizzano i dispositivi digitali.
Le lenti Sync III sono ideali per i portatori di età compresa tra i 13-45 anni, che presentano disturbi di affaticamento visivo e/o usano i dispositivi digitali per più di 2 ore al giorno o svolgono prolungate attività da vicino.


RELAX PER I NOSTRI OCCHI NEL MONDO DIGITALE

RELAX PER I NOSTRI OCCHI NEL MONDO DIGITALE

Fino a 100€ di SCONTO se acquisti le lenti SYNC III

* Scadenza offerta: 26/10/2019
* Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. (Regolamento completo in negozio)

condividilo su